Lift

Acquisita la collaborazione di tecnici del settore con specifiche capacità ed esperienze, DSD si inserisce nel settore LIFT per offrire un servizio di progettazione e di produzione di kit meccanici e quindi di consolidamento di impianti completi.

Attualmente DSD LIFT dispone di un catalogo di impianti per persone o merci che abitualmente vengono definiti standard sia per disegno che per utilizzo.

Tutti comunque sono stati già pensati per offrire la massima flessibilità di impiego.

Con il gruppo così costituito, DSD LIFT si propone in particolare di individuare ed offrire soluzioni specifiche, quando le esigenze dei clienti portano a richieste esclusive, in termini di portata, velocità e trazione.

Per raggiungere tale risultato, il team tecnico si avvale dell’esperienza acquisita sui molti impianti speciali già progettati ed installati (v. profilo del responsabile Lift).

Una volta comprese le richieste del cliente, DSD LIFT dialoga con i fornitori nella scelta dei componenti adeguati con la necessaria competenza tecnica, dalla parte meccanica fino alla parte elettronica.

DSD LIFT collabora con i fornitori dei componenti anche per eventuali implementazioni tecniche oppure per adattamento all’impianto da consolidare.

Senza dimenticare di esaltare il design e creatività italiana la DSD LIFT, progetta e costruisce un mezzo di sollevamento concepito sia per un facile montaggio che per offrire all’utilizzatore il servizio richiesto nel rigoroso rispetto delle normative in vigore.

Valide soluzioni tecniche e una valutazione appropriata dei costi consentono di formulare una sostenibile proposta commerciale.

Il servizio fornito si integra con un'ampia logistica interna che permette sia il controllo di ogni fornitura che di raggiungere i cantieri anche con unica spedizione.

Come supporto al cliente DSD LIFT propone un'assistenza sia di pre-vendita che di post-vendita, in special modo quando le richieste provengono direttamente dal cantiere.

Per il mercato dei rifacimenti DSD LIFT è organizzata sia per affrontare le specifiche normative che per gestire la componentistica appropriata.

Il responsabile delle attività LIFT è il Sig. Giovanni Capuano.