Qualunque siano le caratteristiche del luogo di installazione e le prestazioni richieste nel trasporto verticale di auto, noi abbiamo le competenze e l'esperienza per individuare la soluzione più appropriata da proporre.
Presentiamo un range di esecuzione con strutture calcolate per capacità di carico, da 3500 a 19500kg, esecuzioni con pistoni diretti ed in taglia.
L’obiettivo principale da raggiungere è la stabilità della cabina nelle diverse fasi di movimento, dall’ingresso del carico alla marcia in velocità, senza tralasciare le ipotesi di eventi straordinari, come la mancanza di sincronismo fra i pistoni, laddove l'esperienza e l'attenta valutazione FEM permettono di dimensionare l’arcata in modo adeguato, per evitare il danneggiamento del carico o persone.
Esecuzione 2:1
Carico totale 19000 Kg
Siamo anche disponibili ad offrire il design e l'estetica che anche questi mezzi di sollevamento richiedono, completando la fornitura con porte automatiche a pannelli scorrevoli oppure con doghe flessibili, e con finiture in pregiati materiali.